Citazione:
Originalmente inviato da Cosmos
comunque da un calcolo sommario senza conoscere la tua residenza,(per il calcolo dell'addizionale regionale e comunale)senza conoscere il tuo stato di famiglia(immagino se hai figli sono tutti a carico tuo)senza conoscere le spese sostenute....sono giunto a questa sentenza!!
addà pagà...!!
solo di irpef 244,00 euri...senza conteggiare gli acconti che potrebbero essere evitati se la situazione dei lavori occasionali verrebbe conclusa!!
|
...

mi sa che e ancora peggio vediamo perche:
add. regionale pagata x il 2007 eu.88,26 (veneto) add. comunale eu.49,03
acconto x 2008 ( in cud ) 14,70.
spese mediche eu.130, si annullano perche la franchigia e 130.
ass. auto 650 eu.(ma qui son briciole)
altro da detrare non ce

il totale da pagare sale a circa eu.396

:' (

e un bagno di sangue.
ma allora non conviene far lavori occasionali con ritenuta del 20% alla fine se ne paga euro 876 ( circa il 36,5%) su 2400 percepiti

forse ,visto che mia moglie ha un contratto part time di 20 ore settimanali a tempo indeterminato, x questi lavori saltuari con un altra ditta forse e meglio un altro contratto partime o questa con ritenuta d acconto e sempre piu conveniente

e senno con la partita iva

Citazione:
Originalmente inviato da Cosmos
le fatture vanno intestate a tua moglie!!
ps.
io non so se farai il modello 730 o no!!
comunque se decidi di fartelo da solo,prima di spedirlo al caf,fammici dare un occhiata,con tutti questi dubbi che hai!! 
Ciao Babu!! 
|

...................questa parte e ancora in bilico appena mi saro schiarito le idee ..........