Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-07, 10:07   #10 (permalink)
brentford
Libberta'

L'avatar di brentford

Popolarità: 42649844
brentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da goodseeds Visualizza messaggio
visto la legge che regola la questione detta legge Buozzi,e possibile che possa avere in dietro i soldi che mi sono stati richiesti per darmi la concessione oppure mi devo rassegnare a considerarmi "derubato" e basta?
te devi da rassegna'.
Io ho ristrutturato un casale di mia proprieta' e ho versato oltre 10000 cocomeri al comune per l'urbanizzazione. Non ho la rete fognaria e ho dovuto farmi mettere le Imhoff (2500 euro per gli scavi + 2500 euro per le fosse, cosi' a memoria). Neanche ho speranza che arrivino un domani perche' il collettore fognario e' stato fatto a monte. Non ho il metano, per fortuna acqua luce e telefono si'. Strada comunale, mi passa dietro cas il pulmino dell'asilo.
brentford non  è collegato   Rispondi citando