Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-07, 18:18   #10 (permalink)
jackie 'o
Member

L'avatar di jackie 'o

Popolarità: 42949677
jackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo S. Visualizza messaggio
Una volta c'era un motore di ricerca per i bond che funzionava piuttosto bene. Poi lo hanno levato. Comunque per gran parte dei bond l'unica possibilità con IW è comprarli per telefono.

ms
Per esperienza diretta posso dire che ho segnalato ad Iwbank dei titoli che mi interessavano, ad esempio questi tre:

XS0211034466; XS0197079972; XS0189741001;
(poi ce ne sono altri solo che non ho sottomano l'isin)

e sono stati inseriti fra quelli negoziabili on-line. Da questo punto di vista Iwbank è molto disponibile (se magari ci fossero più persone a sollecitarli, chissà....).

Non ho mai capito (di come sono organizzati i vari segmenti dei mercati non capisco un'acca) e non sono riuscito a farmi spiegare perchè certe obbligazioni sì ed altre no. Ho anche (e più volte) chiesto che fosse fatto un "elenco" (sul tipo di Tradinglab, per intenderci) dei bond negoziabili on line e al telefono, ma mi hanno sempre risposto picche.
Saluti a tutti e grazie, siete veramente una miniera di informazioni!
jackie 'o non  è collegato   Rispondi citando