Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-07, 17:01   #6 (permalink)
il padrino
Member

Popolarità: 1334690
il padrino has a reputation beyond reputeil padrino has a reputation beyond reputeil padrino has a reputation beyond reputeil padrino has a reputation beyond reputeil padrino has a reputation beyond reputeil padrino has a reputation beyond reputeil padrino has a reputation beyond reputeil padrino has a reputation beyond reputeil padrino has a reputation beyond reputeil padrino has a reputation beyond reputeil padrino has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Encadenado Visualizza messaggio
Scusa, ma per medio periodo di solito si intende attorno ai 4 anni, per lungo periodo si intende intorno ai 10 anni... tu sei indeciso tra sei mesi e 24mesi se ho ben capito!
Penso che sia praticamente la stessa cosa...
Se non hai delle minus fai pure ctz e bot, se hai delle minus da scontare compra dei BTP sotto la pari con scadenza tra 1 o 2 anni...
C'è poco da sceglire se vuoi rimanere su scadenze così brevi e su titoli di stato...
Scusa ma non mi sembrano la stessa cosa 6 mesi e 2 anni se i tassi cominciano a correre al rialzo tra 2 anni potremmo (per assurdo) avere dei tassi doppi o tripli (7 / 10%) di quelli attuali ed avere investito in CTZ al 3.5%.....
il padrino non  è collegato   Rispondi citando