Citazione:
|
Originalmente inviato da prince63
Su GMAC e ALITALIA ho incrementato la settimana scorsa per abbassare il prezzo di carico e, considerando l'effettiva rischiosità di tali titoli, non credo sia opportuno aumentare l'esposizione. Per quanto riguarda Wind ha purtroppo un taglio minimo di 50000€ che, con le mie poche risorse, mi impedisce l'acquisto.
Da tempo stò monitorando ALCATEL 07.04.2014 6,375% FR0010070805, e appena scende un po' vorrei acquistarne.
Lo stesso vale per REPSOL 08.10.2014 4,625% XS0202649934.
Stò seguendo anche Fresenius e Gazprom, delle quali non ho ancora nulla.
Non sono aggiornato su Rhodia: c'è qualcosa che che si può prendere?
Altrimenti incremento Invensys 2011 o Cell C 2012.
ciao
prince63
|
Le Rhodia che avevo in portafoglio me le hanno rimborsate anticipatamente anche queste con buon gain. Non so cosa ci sia in giro di questo emittente, attualmente. Anche le Invensys 2011 me le hanno parzialmente rimborsate.
Cell C ne ho, sono un po' in perdita (neanche tanto, e comunque in forte gain se consideriamo il flusso cedolare), ma non credo che incrementerei. Mi fanno un po' paura. Mi pare che la società non riesca proprio ad arginare lo strapotere dei primi due operatori di telefonia mobile in Sudafrica. Comunque oggi ci sono bid/ask in discreto spolvero (92/96). Ma ovviamente volumi zero
ms