Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-07, 12:12   #10 (permalink)
ciroverde
Member

L'avatar di ciroverde

Popolarità: 1843562
ciroverde has a reputation beyond reputeciroverde has a reputation beyond reputeciroverde has a reputation beyond reputeciroverde has a reputation beyond reputeciroverde has a reputation beyond reputeciroverde has a reputation beyond reputeciroverde has a reputation beyond reputeciroverde has a reputation beyond reputeciroverde has a reputation beyond reputeciroverde has a reputation beyond reputeciroverde has a reputation beyond repute
ipotesi di partenza... proviamoci

Citazione:
Originalmente inviato da mrmarco
ciao, anch'io sono interessato ad operazioni di quel tipom, anche se non ho esperienza ne di obbligazioni ne di cw.

Penso invece che la strada dei cw oppure ipotizzare la copertura ricorrendo all'acuqisto o alla vendita di una coppia di valute sul forex (a leva quindi) possa essere una strada percorribile).

Ti chiederi pertanto di indicarmi i dettagli precisi di una ipotetica obbligazione che reppresenterebbe il nostro punto di partenza, sulla quale poi studiare la copertura.
questo bond può essere un punto di partenza :

Codice ISIN: XS0220958549 KFW 7,75% 08.06.2010

è un bond in ZAR (rand sudafricano) quotato sul TLX a 93-95 per un rendimento max di 8,8% netto.

Cos'è il meccanismo della vendita della coppia di valute sul forex ( a leva)? scusa la domanda banale... :
ciroverde non  è collegato   Rispondi citando