Discussione: Buoni fruttiferi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-07, 22:15   #8 (permalink)
cricket72
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Popolarità: 42949678
cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Arbolle
ma io penso che chi li ha sottoscritti li abbia, ma non vuole ne' dirmi l'importo, ne' ovviamente darmeli (si tirerebbe la zappa sui piedi, in quanto potrei poi prelevarli). Penso anche che se fossero scaduti, li avrebbe reinvestiti, ma sempre in modo cartaceo, dunque il certificato fisico ci sarebbe!
è una indagine un pò delicata quella che devi fare perchè se questi buoni sono intestati solo a lui tu non puoi fare niente , ma se sono cointestati ...
certo sapere a quale ufficio postale son stati fatti potrebbe aiutare forse ...
ma la vedo sempre una indagine delicata da fare sempre col supporto di qualcuno interno o esterno all'ufficio postale per fortuna che in italia non c'è il segreto bancario
ovviamente non stando in ufficio postale e non sapendo di questi buoni postali non sono in grado di darti indicazioni ...
basterebbe anche qualcuno del forum che lavora in ufficio postale per sapere qualcosa di più sul meccanismo di questi titoli per poterli rintracciare
cricket72 non  è collegato   Rispondi citando