Discussione: Omaggio ai grandi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-07, 13:18   #5 (permalink)
i98mark
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

Popolarità: 0
i98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da magallo
Questo thread vuole essere un omaggio alla gentilezza e alla preparazione di alcuni che frequentano questo forum
Mark, maino saudi negus e tutti quelli che contribuiscono al forum (mi scuso con quelli che nn ho menzionato)
grazie ragazzi siete GRANDI
Altro bonifico premio per l'attività promozionale, e oggi fanno 2...

Scherzi a parte ragazzi, grazie dei complimenti, e alcune osservazioni:

Maino va messo in cima alla lista, insieme con Slowdown, per avere intrapreso il lavoro di monitoraggio quando non lo faceva nessuno... almeno che ricordi io... Un rimbrotto: ti sei dimenticato di Balcarlo, di Airluke e di molti altri....

E poi non ti dimenticare che conta la squadra: il comitato esaminatore di settembre mi ha detto che si aspetta che fra qualche tempo tu sia in grado di dare una mano ad indirizzare i tanti nuovi arrivati che chiedono consiglio...

Dunque mi raccomando: olio di gomito...
i98mark non  è collegato   Rispondi citando