Discussione: Banche scorrette
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-01, 08:58   #2 (permalink)
anglus
Member

L'avatar di anglus

Popolarità: 859005
anglus has a reputation beyond reputeanglus has a reputation beyond reputeanglus has a reputation beyond reputeanglus has a reputation beyond reputeanglus has a reputation beyond reputeanglus has a reputation beyond reputeanglus has a reputation beyond reputeanglus has a reputation beyond reputeanglus has a reputation beyond reputeanglus has a reputation beyond reputeanglus has a reputation beyond repute
apertura c/c...

io non so indicarti dove reperire queste info, ma devo dirti che ho avuto lo stesso problema con una Banca per la sottoscrizione di un fondo: volevano che aprissi un conto con loro e pagassi i bolli sul c/c e sul dossier...li ho mandati a quel paese, sono andata in un'altra filiale della stessa banca e ho sottoscritto il fondo senza aprire un bel niente. Il problema è poi nato al rimborso: ho chiesto un bonifico sul mio c/c ma mi hanno obbligato a tornare per ritirare un assegno, quando sono tornata l'assegno logicamente non era ancora pronto e una cassiera, molto gentile, mi fa: ma perchè non ha scelto di ricevere il bonifico?
ciao by anglus
anglus non  è collegato   Rispondi citando