Discussione: Dubbio Mod.730
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-07, 22:49   #9 (permalink)
idefix.it
Member

L'avatar di idefix.it

Popolarità: 5626426
idefix.it has a reputation beyond reputeidefix.it has a reputation beyond reputeidefix.it has a reputation beyond reputeidefix.it has a reputation beyond reputeidefix.it has a reputation beyond reputeidefix.it has a reputation beyond reputeidefix.it has a reputation beyond reputeidefix.it has a reputation beyond reputeidefix.it has a reputation beyond reputeidefix.it has a reputation beyond reputeidefix.it has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da idefix.it
ho spedito anche una mail. vediamo quando rispondono.
mi scuso per aver abbandonato il 3d

ringrazio harley per le risposte

ho ricevuto giorni fa risposta scritta a mie richieste di chiarimento.
per fortuna che avevo ben specificato che le istruzioni non mi sembravano chiare......

-----------
Testo risposta:
Gentile contribuente,
nella colonna 9 deve essere indicato l'importo complessivo dell'imposta comunale sugli immobili (ICI) dovuta per l'anno 2006 riferita all'unità immobiliare indicata nel rigo.
Cordiali saluti

La presente risposta non è resa a titolo di interpello ordinario ai sensi dell'art.11 della legge n.212 del 2000, bensì a titolo di assistenza al contribuente ai sensi della Circolare Ministeriale n.99/E del 18/05/2000.

Si prega di non rispondere a questa e-mail in quanto inoltrata da una casella di posta di servizio non abilitata a ricevere messaggi.

Agenzia delle Entrate
Centro di Assistenza Multicanale
Contact Center

---------------------------
idefix.it non  è collegato   Rispondi citando