Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-07, 10:46   #10 (permalink)
balabiott
Member

Popolarità: 42949680
balabiott has a reputation beyond reputebalabiott has a reputation beyond reputebalabiott has a reputation beyond reputebalabiott has a reputation beyond reputebalabiott has a reputation beyond reputebalabiott has a reputation beyond reputebalabiott has a reputation beyond reputebalabiott has a reputation beyond reputebalabiott has a reputation beyond reputebalabiott has a reputation beyond reputebalabiott has a reputation beyond repute
charlie, forse non sono stato chiaro.
La discussione politica non c'entra nulla: se proprio voglio farla vado in arena politica, visto che, io, sono una persona educata. Ho solo espresso il mio malumore verso chi invece non perde ocasione di trolleggiare e spammare in giro per il forum attaccandosi a qualsiasi pretesto, anche il piu' esile, per propagandare le proprie ideuzze scassando l'anima a tutto il mondo.

a parte queste amenita', un 30% (vado a memoria, potrei sbagliarmi) di, chiamiamole cosi', "case popolari", che impatto puo' avere, secondo te, sui prezzi?
e se ha un impatto, ritieni che possa essere di natura meramente contingente, non piuttosto strutturale?

detto questo, e' evidente che il mercato edesco e' uno di quelli con maggiori potenzialita': lo dicono tutti
balabiott non  è collegato   Rispondi citando