Discussione: info su terreni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-07, 23:10   #9 (permalink)
porchetto
la casa non fallisce
 
L'avatar di porchetto
 
Data registrazione: Oct 2005
Messaggi: 6,424
Popolarità: 42949679
porchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a porchetto
Citazione:
Originalmente inviato da veezmo
Scusa per curiosità ma dove costa un terreno residenziale a 80 euro ? Un Residenziale costa molto molto di +.

80 euro dovrebbe essere una cifra congrua per un terreno che ha destinazione d'uso industriale in un capoluogo di provincia di medio livello.

80 euro al mq per il residenziale mi sembra pochissimo
dipende dall'indice di edificabilità
più corretto è parlare di valore a mc
venerdì mi hanno portato a vedere un suolo e volevano 200 € a mc era troppo perche la cubatura era molta non si potevano costruire le villette monofamiliari che vanno per la maggiore ora ma palazzine, e il 70% aveva una destinazione paralberghiera.
porchetto non  è collegato   Rispondi citando