Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-07, 09:40   #8 (permalink)
popov
-Internet +Cabernet

L'avatar di popov

Popolarità: 42949684
popov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a popov Invia un messaggio tramite Skype™ a popov
Grazie a tutti per le risposte, ma mi sono reso conto - rileggendo la mia domanda originale - che ho omesso (dando forse per scontato) un particolare fondamentale.

premetto che ho parlato e parlo in terza persona, nel senso che questa cosa e' successa a un mio parente e non a me, anche perche' se Nikkei legge questo thread poi pensa che sono lo sprovveduto che invece non sono.

ho comprato questi fondi su consiglio di un pf. e' stato il pf della banca a propormi questo piano di investimento che io ho sottoscritto. ora il pf non so piu' nemmeno dove stia di casa e a fronte di mie reiterate richieste mi e' stato assegnato un nuovo pf il quale ha ammesso che in tutto questo tempo io, come cliente della banca e titolare di fondi venduti dalla banca medesima, non avevo un pf assegnato.

la domanda quindi e': posso addebitare le perdite subite al fatto che non ho avuto un pf assegnato per tutto questo tempo? au contraire: la presenza e i consigli di un pf mi avrebbero permesso di vigilare sull'andamento dei miei investimenti? senno' un pf che ci sta a fare? io ho aderito alla proposta di un pf e non ho fatto un investimento fai-da-te.

spero che il senso della questione ora sia piu' chiaro.

ciao a grazie per le risposte
popov non  è collegato   Rispondi citando