Discussione: Iniltrazioni d'acqua
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-07, 23:01   #10 (permalink)
peret
Member

Popolarità: 12429314
peret has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via Yahoo a peret
Citazione:
Originalmente inviato da coppelius
La risposta del signor Diritto Privato non mi convince. Ho qualche dubbio proprio sui difetti occulti... Credo ci sia comunque un termine di contestazione a far data dalla loro scoprta.

Per quanto riguarda i costi non vi preoccupate.... Sono assicurato sia per i danni a terzi che per le spese di ricerca danni e riparazione.
addirittura la riparazione ti pagano?
se conosci qualcuno all' interno dell' assicurazione.........ok
altrimenti vedrai quante belle clausole, articoli e articoletti salteranno fuori
guarda che stiamo parlando di assicurazioni.............e mi fermo qui che sennò il povero Peret potrebbe essere querelato
guarda che le assicurazioni, in genere, non ti pagano nemmeno quando hai ragione al 100%...............infatti x essere risarcito devi rivolgerti all' avvocato

fanno presto a dire (e a dimostrare) che la rottura dei tubi è dovuta ad usura e non ti pagano + un fico secco...........a meno che tu non paghi già un premio particolarmente alto x essere coperto anche in queste situazioni
peret non  è collegato   Rispondi citando