Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-07, 21:35   #9 (permalink)
nochicco
Member

Popolarità: 23875349
nochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond repute
Sinceramente

Citazione:
Originalmente inviato da Maino
comunque mi sembra che anche grillo in fatto di querele ricevute non scherza...
a me non ha detto nulla di nuovo cose che sapevo e penso che siano state scritte d'appertutto..........il fatto grave e' che nessuno fa nulla per cambiare la rotta ma forse perche' fa comodo a tutti negozianti , finanziarie e per sino al governo cosi puo' dire che sono aumentate le vendite .fa niente se poi le famiglie italiane sono strangolate dai debiti con la storia del TASSO ZERO ....deduzione e' che siamo circondati da IPOCRITI dove in nome del DIO DENARO si chiudono occhi , bocca ...............speriamo che il sistema regga e che la povera gente che ha bisogno delle COSE e non ha contanti continui a pagare ma cosi' va il mondo e da un po' cmq che leggo che la percentuale di italiani indebitati aumenta ...........in questo mondo di PRECARI che per fortuna non e' piu' il mio avendo qualche annetto ( 54) e 4 alla pensione..... chissa' quante cose ingiuste e preoccupanti mi toccare' ancora vedere ......scusate se mi sono dilungato
nochicco non  è collegato   Rispondi citando