Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-07, 15:37   #9 (permalink)
klaus_roma
The Capitalist

L'avatar di klaus_roma

Popolarità: 0
klaus_roma has a reputation beyond reputeklaus_roma has a reputation beyond reputeklaus_roma has a reputation beyond reputeklaus_roma has a reputation beyond reputeklaus_roma has a reputation beyond reputeklaus_roma has a reputation beyond reputeklaus_roma has a reputation beyond reputeklaus_roma has a reputation beyond reputeklaus_roma has a reputation beyond reputeklaus_roma has a reputation beyond reputeklaus_roma has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Gekko's
ormai sta aumentando tutto a dismisura...altro che inflazione al 9% come dicono le statistiche ufficiale...dicono stipendio medio 200 euro al mese, ma all'operaio che mi sta ristrutturando un appartamento se non gli do 600 euro al mese mi ride in faccia! in un ristorante bello a marzo ho pagato 5 euro a persona, ritorno a ottobre 10 euro, ritorno a dicembre 15 euro! i redditi fissi sono f0ttuti! la ricchezza comincia ad essere ben presenti: gli imprenditori e i costruttori girano con suv ultramoderni che manco a roma vedo così! è un paese dalle forti contraddizioni, e calcolando quello che ho visto e anche parlando con persone che hanno visto la romania da dieci anni a questa parte abbiamo calcolato che in 5 anni staranno come da noi almeno nelle città più importanti. pensa solo che i materiali da costruzione costano più che da noi!
Grazie per il post.

Aspetto ora il classico comunista che ci viene a postare che con Ceausescu queste differenze di classe non c'erano (infatti morivano TUTTI di fame)
klaus_roma non  è collegato   Rispondi citando