Discussione: Money Box
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-07, 08:15   #9 (permalink)
scarso
Member

Popolarità: 36484
scarso has a reputation beyond reputescarso has a reputation beyond reputescarso has a reputation beyond reputescarso has a reputation beyond reputescarso has a reputation beyond reputescarso has a reputation beyond reputescarso has a reputation beyond reputescarso has a reputation beyond reputescarso has a reputation beyond reputescarso has a reputation beyond reputescarso has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da tuttologist
Ho verificato... non guardano la scadenza ma il tipo di bot IN ORIGINE (quindi se e' stato emesso come trimestrale, semestrale, annuale) e fanno pagare un fisso di 2.5 euro + rispettivamente 0,1% 0,2% e 0.3%. PAZZI!
Scusate ma come avrete capito non ho una grossa esperienza (anzi direi nulla) nell'acquistare titoli di stato. devo parcheggiare una grossa cifra in vista di un acquisto di una casa nell'arco di 12-36 mesi. Mi sembra di aver capito che i PCT sono migliori dei BOT (anche se la banca finora mi ha investito in BOT a tre mesi con commissioni praticamente zero vista la cifra 250 mila)
scarso non  è collegato   Rispondi citando