Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-06, 15:55   #10 (permalink)
i98mark
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

Popolarità: 0
i98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da nochicco
TI SENTO POSITIVO SU QUESTA OBB. MA SEI SICURO DEL PREZZO IO L'HO TROVATA SU WWW.BONDBOARD.DE E MI DA' 100,20 ASK 100,40 ADESSO IL RATING QUAL'E' A ME DA BBB+ TI RINGRAZIO CERTO POI A 97 PIU' INTERESSANTE ANCORA
Scusa, sul prezzo hai ragione tu... ora correggo... quello era il prezzo rimasto su di una mia scheda realizzata in estate... pensavo di averlo cancellato...

Mah, positivo positivo no, tant'è che non l'ho comprata... certo la qualità degli azionisti e il contributo pubblico giocano a suo favore, però il core business ancora fino alla seconda trimestrale (la terza non l'ho vista) era gestito in perdita, e la perdita andava piuttosto crescendo che non riducendosi...

Alla fine non ci sono entrato... e sono entrato in altri titoli del settore... ora ci sono aspettative di miglioramento come in generale per la chimica, ma direi già scontate nel prezzo attuale... era buono da prendersi ad agosto, quando sottoposi al forum il settore della chimica come da valutare...
i98mark non  è collegato   Rispondi citando