Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-06, 09:40   #10 (permalink)
Giustizia
fight for the Right

L'avatar di Giustizia

Popolarità: 0
Giustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da salvina
Allora, a parte che mi sembra un incubo, cerco di sintetizzare la questione:
a ottobre del 2005 in una riunione di (consorziati per una strada vicinale) questo signore è andato in escandescenza, oltre ad aver querelato me (per l'offesa di i mbecille)
Ricordavo, ricordavo
Anche perchè stò avendo un'esperienza simile ma a parti invertite (mi hanno minacciato di aggressione fisica)

Citazione:
...se venissi assolta come può uno che non ha commesso il reato pagare anche i danni morali? e se in corso di causa venisse fuori che ci ha calunniati dichiarando il falso? siamo noi che dobbiamo fare la controquerela?
Se il GdP stabilirà che non hai commesso il fatto non c'è alcun presupposto per la successiva azione civile da parte di chi si è costituito parte civile.
Non sò se il GdP possa stabilire d'ufficio se c'è stata calunnia ma in caso non possa io sicuramente gli farei la controquerela... dopo che mi ha rotto l'anima con le sue menzogne deve pagare tutto fino in fondo, ci volessero 20 anni

Citazione:
pensa che non sto andando nemmeno in campagna per evitare di incontrarlo e evitare di avere rapporti visivi...sono disgustata...grazie ancora
Ma scherzi?
Il tizio che mi ha minacciato ha una casa (disabitata) con muro di confine in comunione, periodicamente viene a fare manutenzione, giorni fà ero in giardino a far passeggiare il bimbo e c'era lui che tagliava i rami della sua siepe, badando bene di nascodersi in mezzo ad esse per non farsi vedere, che risate!
Giustizia non  è collegato   Rispondi citando