Discussione: Fallimento Gandalf
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-06, 13:29   #10 (permalink)
greatnico
Member

L'avatar di greatnico

Popolarità: 5304149
greatnico has a reputation beyond reputegreatnico has a reputation beyond reputegreatnico has a reputation beyond reputegreatnico has a reputation beyond reputegreatnico has a reputation beyond reputegreatnico has a reputation beyond reputegreatnico has a reputation beyond reputegreatnico has a reputation beyond reputegreatnico has a reputation beyond reputegreatnico has a reputation beyond reputegreatnico has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Kadath Dragon
E a domanda specifica, IWbank risponde che bisogna aspettare l'esito delle procedure.

A questo punto però la domanda è un'altra: è legale che io non possa disporre liberamente di titoli di mia proprietà, perché le procedure di una banca online non prevedono la vendita tra privati? Se la procedura va come quella indicata da Voltaire, tengo il deposito aperto fino al 2030?
penso che se mandi un "fissato bollato" cioè un foglio firmato da entrambe le parti, la banca non possa esimersi(anche se magari vorrebbe) dal trasferire le azioni su un altro dossier.
dovrebbe essere così per legge, ma se trovi un operatore iwbank che cortesemente ti spieghi i dettagli del fissato bollato sarebbe meglio, io non ricordo l'entità del bollo da apporre per esempio.

in bocca al lupo
greatnico non  è collegato   Rispondi citando