Discussione: soldi da banca estera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-06, 15:35   #9 (permalink)
ScubaDuc
PADI DiveMaster

L'avatar di ScubaDuc

Popolarità: 42949678
ScubaDuc has a reputation beyond reputeScubaDuc has a reputation beyond reputeScubaDuc has a reputation beyond reputeScubaDuc has a reputation beyond reputeScubaDuc has a reputation beyond reputeScubaDuc has a reputation beyond reputeScubaDuc has a reputation beyond reputeScubaDuc has a reputation beyond reputeScubaDuc has a reputation beyond reputeScubaDuc has a reputation beyond reputeScubaDuc has a reputation beyond repute
Ciao Nukupure

Sinceramente per l'Italia non ho ancora preso una decisione ferma per quanto mi riguarda. In verita', la periferia di Milano non e' il massimo per dare motivazione ad un trasferimento ma sto ancora pensando a come strutturare fiscalmente i miei risparmi e se magari non mi conviene trasferire la residenza offshore...

Con i casini della finaziaria i miei calcoli sul break even cambiano ogni giorno...

Per il tuo problema....Quale banca ti da un mutuo se non hai un'introito da 740? LA vedo un po' dura.... A meno che non ti inventi un lavoro...

Non e' detto che tu debba essere tassato sulla tua attivita' dove risiedi se le tasse sono alte. Crea una seconda societa' oppure rivolgiti ad una esistente e strippa i profitti per realizzarli altrove (Malta veniva comunamente usata una volta) e poi li importi usando il trattato oppure li aggiungi ai tuoi "risparmi". Ti paghi un piccolo stipendio di circa 25 mila euro l'anno su cui pagherai cica 10 mila di tasse. Con i tuoi risparmi, apri un conto (a nome della societa': non tuo.....) dove ti e' comodo (San Marino, CH, etc.) e usa il metodo "AndreaBrasil", oppure, usali fuori dall'Italia

Cosi' fai felice tutti...Lo stato, la banca, etc.

Potresti anche esplorare altre soluzioni...del tipo la tua compagna si trasferisce con i figli e tu le paghi gli alimenti che lei dichiara e che tu deduci....
ScubaDuc non  è collegato   Rispondi citando