1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Borsa Tokyo chiude in calo, Nikkei 225 -0,82%. Pesano timori su riforma fiscale Trump

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ennesima chiusura negativa per l’indice Nikkei 225 della borsa di Tokyo, che ha terminato la sessione in ribasso dello 0,82% a 22.681,42 punti. Azionario asiatico sotto pressione in generale, con Seoul che ha perso lo 0,28% e Sidney in calo dello 0,33%.

Ha inciso la chiusura negativa di Wall Street, alimentata dalle preoccupazioni sulla fattibilità della riforma fiscale di Donald Trump, dopo che il Senato ha presentato una proposta di tagli alle tasse diversa da quella della Camera dei Rappresentanti Usa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …